Seleziona una pagina

Nell’ambito de “Il mio nome è Nessuno”, Progetto promosso dall’Associazione POP_ Officine Popolari di Manfredonia, finanziato dalla Regione Puglia con l’Avviso “Puglia Partecipa” l’Azienda Sanitaria di Foggia, d’intesa con gli altri partner di Progetto (Comune di Manfredonia, AGEDO Foggia, ARCI VICEVERSA A.P.S. Manfredonia, Babalaba-MammeInCircolo Manfredonia, Teatro Bottega degli Apocrifi Manfredonia, Istituto Comprensivo “Giordani De Sanctis” Manfredonia), ha promosso una ricerca sul campo rivolta alle cittadine e ai cittadini maggiorenni del Comune di Manfredonia  per la rilevazione di atteggiamenti e percezioni a tema orientamento sessuale e identità di genere.

La ricerca avverrà attraverso la somministrazione di un questionario, inserito tra le iniziative di READY (Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere). Si ringrazia il Comune toscano di Terranuova Bracciolini, per la gentile concessione di utilizzo del questionario.

Si invitano tutti coloro che vorranno partecipare all’indagine ad esprimere liberamente le proprie opinioni – il questionario è anonimo, non contenendo informazioni che possano ricondurre agli intervistati – compilando il modulo disponibile al seguente link:

https://forms.gle/pFfsCsotjVsLe3odA