Popstar | POP

FIGLI DELLE STELLE

 

Giorno

Mese

Anno

POP_Officine Popolari è nata il nove gennaio duemilaventi.

Un anno in cui, evidentemente, le stelle stavano a guardare.

Abbiamo voluto provare a immaginare anche cosa stessero pensando.

Dopotutto il 9 gennaio, 92 anni prima, era nato Domenico Modugno. Ci tocca Volare.

ZODIACO

Lo scopo nella vita, per chi è nato il 9 gennaio, è spesso raggiungere vette che per altre persone sono inarrivabili; forza ed impegno che ci mettono sono talmente intensi che, in effetti, riescono a realizzare quello che vogliono. La loro grandissima ambizione ed instancabilità non viene dedicata solo a se stessi ma anche alle persone della propria famiglia.

Questi individui possono essere molto spietati con persone che ostacolano il loro cammino e questo loro lato caratteriale difficilmente viene fuori; a meno che venga stuzzicato in particolari situazioni.

Possiedono una fortissima carica magnetica che è merito di Marte, uno dei pianeti governatori. Mentre Marte dona a questi individui tanta energia e forza di carattere, Saturno, il principale pianeta governatore, regala tanta serietà, saggezza e dedizione che permettono di arrivare sempre ai traguardi prefissati.

Pianeta governatore: Saturno.

Preso a caso da: Oroscopo oggi e domani.

CABALA

L’Angelo Custode dei nati fra il 6 e il 10 gennaio, secondo la Cabala ebraica, è Yeyalel, l’angelo n. 58 dell’anno zodiacale.

Caratteristiche distintive: intelligenza, forza mentale.

Yeyalel è il 58° Soffio; è il secondo raggio angelico nel Coro mercuriano degli Angeli Arcangeli guidato dall’Arcangelo Michele. Il suo elemento è la Terra; ha domicilio Zodiacale dal 15° al 20° del Capricorno.

I sei Angeli Custodi del Capricorno, collettivamente, fanno dei loro protetti individui seri, dotati di pazienza e senso di responsabilità. Si tratta inoltre di persone ambiziose in senso positivo, in grado di portare a buon fine i propri progetti con silenziosa ponderazione.

Il Nome di Yeyalel significa “Dio che esaudisce le generazioni”.

Grazie a: Tutti gli Angeli_Blog

Che tu sia del Capricorno o meno, se vuoi parlare del futuro con noi fallo ora.

SCRIVICI.