Sì, è tempo di “magra” ma oggi è pur sempre da noi un “giovedì grasso”, come tutti i giovedì delle settimane tra il 17 gennaio e Carnevale . Qualche giorno fa abbiamo lanciato l’idea di un Carnevale che, rispettoso dei tempi, continui a tener viva la tradizione popolare. Una fiammella di pensiero sereno, che in realtà si sta accendendo sempre più: l’ossigeno è dato dalla miriade di riscontri positivi , idee e suggerimenti che ci hanno raggiunto. Tutte intorno alla “Smart edition”, il Carnevale in edizione 2021. Stiamo incontrando e contattando i tradizionali operatori e, con i nostri mezzi, ve ne daremo puntuale riscontro.
E allora se anche tu (proprio tu) hai un’idea, prova a raccontarla: potremo realizzarla insieme. Perché POP è anche questo: un reattore, un propulsore per gli spunti di ognuno, un collettivo che mette a disposizione i propri spazi e le proprie risorse umane per dar corpo e sostanza alle idee creative.
Forza ragazzi! Carnevale è anche uno stato d’animo, una (pre)disposizione alla gioia: facciamo sì che, anche in questi lunghi e freddi mesi di silenzio e distanza, sia mantenuto vivo di casa in casa, di bambino in bambino, di sorriso in sorriso. Cheese.
Il giovedì è grasso

Hai qualcosa da dire su quello che hai letto?